Passa ai contenuti principali

Con TIM Young vinci Breaking Dawn!

Ecco il concorso di Tim Young organizzato per l'arrivo nelle sale di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1". Fino al 1° novembre si gioca sulla pagina di Facebook di TIM (questo è il link).

Fino al 25 ottobre si gioca per vincere:
- 6 accrediti validi per una persona per incontrare il cast del film al Festival del Film di Roma; 
- 1 accredito valido per 2 persone per incontrare gli attori durante l’evento "Aspettando Breaking Dawn: la maratona Twilight" a Roma;
- 24 inviti per 2 persone alla Maratona della Saga di Twilight a Roma.

Ma il premio più ambito entrerà in gioco dal 26 ottobre al 1 novembre, ovvero un viaggio per 2 persone per partecipare all’anteprima di “The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1” addirittura a Los Angeles!

Il concorso si compone di 3 fasi, A B e C. Poiché la prima è già terminata il 18/10/2011, restano la fase B e la fase C per giocare. Ovviamente bisogna essere utenti registrati per partecipare.
Durante la fase B (dal 19/10 fino al 25/10) bisognerà scrivere sul wall predisposto un pensiero rivolto al cast del film "Breaking Dawn". Durante la fase C (dal 26/10 al 01/11) si dovrà rispondere correttamente a tre domande sul film che, vi ricordo, sarà nelle nostre sale a partire dal 16 Novembre 2011.

Potrete partecipare anche sul sito www.timyoung.it/cinema.

A tutte le rappresentanti del Team Jacob e del Team Edward.... In bocca al lupo! (o al vampiro se volete...)

Commenti