Passa ai contenuti principali

Concorsi dedicati a "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I"

Manca davvero poco all'uscita nelle sale del film che molte fan attendono con ansia, "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I". Oltre a quello organizzato da TIM Young, ho trovato in rete altri concorsi dedicati ai fan più accaniti della saga.

Entro oggi, 28 Ottobre 2011 alle 12,00, potrete ancora partecipare al concorso di BestMovie.it. Mandate le vostre poesie o filastrocche dedicate a uno dei personaggi della saga postandole come commenti sotto l'articolo che troverete su questa pagina. In alternativa potete inviare all'indirizzo redazioneweb@bestmovie.it dei disegni dedicati ai personaggi, fatti a mano e scansiti al computer o realizzati con programmi di grafica.
Il primo classificato si aggiudicherà due biglietti per l’evento di domenica 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma con ospiti Jackson Rathbone e Nikki Reed. In palio anche 5 libri di Eclipse e 5 magliette brandizzate The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1. Per ulteriori info: www.bestmovie.it.

Anche Funweek mette in palio due biglietti per partecipare all'anteprima di Breaking Dawn che si svolgerà il 30 Ottobre all'Auditorium di Roma, dove, vi ripeto, è stato programmato anche l'incontro con gli attori che interpretano Jasper e Rosalie. Vince chi risponderà per primo e in modo corretto alla seguente domanda: "Quale componente della famiglia Cullen appoggia la decisione di Bella di tenere il bambino?". Inviate una mail con la risposta esatta a redazione@funweek.it. Per ulteriori info: www.funweek.it.

Intanto godetevi il trailer italiano del film!

Commenti