Passa ai contenuti principali

Concorsi NIVEA e NIVEA FOR MEN

Un po' di concorsi promossi da Nivea.
Cominciamo dal concorso "Con NIVEA, si parte!", attivo dallo scorso 16 Agosto fino al prossimo 30 Ottobre 2011. Per partecipare bisogna acquistare almeno 2 prodotti NIVEA a scelta, ad esclusione delle maschere monodose, e conservare lo scontrino. Poi, come in molti altri concorsi, dovrete comunicare i dati dello scontrino via telefono o attraverso il sito Internet dopo esservi registrati: il sistema registrerà i dati e vi consentirà di partecipare all'estrazione. Saprete immediatamente l'esito.
In palio ci sono 60 Vespa Special Series by NIVEA.
Ecco la pagina dedicata al concorso, attraverso cui potrete partecipare e conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa.

Un altro concorso promosso attualmente da NIVEA è "Vinci una pagina su Glamour", al quale si può partecipare dal 15 Settembre al 15 Dicembre 2011. Questo concorso, per il quale non è necessario l'acquisto dei prodotti NIVEA, si svolge attraverso il sito dell'azienda, all'indirizzo www.nivea.it/consigliepromo/ext/it-IT/NIVEA_You_on_hair (ovviamente bisogna prima registrarsi per poter partecipare). Per partecipare dovrete inviare una foto di un vostro look creato su ispirazione di un video tutorial NIVEA, oppure dovrete creare un tutorial video prendendo spunto dai look illustrati dalle foto NIVEA, o infine dovrete inviare un racconto sulla storia dei vostri capelli e sul rapporto che avete con loro. Le vincitrici per ogni categoria, scelte da una giuria selezionata, vinceranno una pagina sulla rivista Glamour completa di una breve intervista, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i vincitori di 30 kit di prodotti NIVEA Styling.

E infine c'è l'operazione a premi "NIVEA FOR MEN regala la Gazzetta dello Sport". Dal 19 Settembre al 20 Novembre 2011, con l'acquisto di 3 o più prodotti NIVEA FOR MEN (di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso), vi verranno restituiti il 100% dell'importo speso in buoni de "La Gazzetta dello Sport" da spendere in edicola. Basterà scaricare e compilare un apposito form, allegare lo scontrino che indichi l'acquisto dei prodotti (dovrà essere uno scontrino unico) e spedire il tutto entro 10 giorni a:
TLC ITALIA - RIF. NIVEA FOR MEN - BUONI GAZZETTA
CASELLA POSTALE 13022 - 20130 MILANO
I buoni sono utilizzabili fino al 30 Giugno 2012. Per info e per scaricare il modulo di richiesta premio, ecco il link: www.barsport.com/gazzetta.

Commenti