Passa ai contenuti principali

Concorso Tempo "Vinci i Tecnogeniali"

Dal 15 settembre 2011 al 15 marzo 2012, tutti coloro che acquisteranno in un unico scontrino 2, 3 o 4 prodotti Tempo di cui almeno una carta igienica, potranno partecipare al concorso instant win "Vinci i Tecnogeniali".
I dati dello scontrino vanno comunicati attraverso una delle tre seguenti modalità:
- via telefono, chiamando il numero 02 39567063
- online, compilando l'apposito form sul sito www.tecnogeniali.tempo.it
- via sms, al numero 331 4040656

Sarà possibile partecipare al concorso acquistando qualsiasi tipologia e formato di prodotti a marchio Tempo, anche se la confezione non riporta la comunicazione della promozione.

Con 2 prodotti Tempo (di cui almeno una carta igienica) potrete partecipare all’instant win di primo livello: in palio 100 Videocamere digitali HD PHILIPS.
Con 3 prodotti Tempo (di cui almeno una carta igienica) parteciperete all'instant win di secondo livello e potrete vincere uno dei 30 Robot aspirapolvere PHILIPS (Home Run) in palio. Infine con almeno 4 prodotti Tempo (di cui almeno una carta igienica) parteciperete all’instant win di terzo livello dove i premi in palio sono 10 SMART TV PHILIPS (TV Easy 3D 32" serie 7000).

Inoltre, tra tutti i partecipanti verrà estratto ogni mese un vincitore (per un totale di 6 vincitori in tutta la durata del concorso) di uno dei 6 Carnet di Buoni Acquisto Promoshopping* (del valore di 5.000 euro ciascuno) in palio.

Cliccate qui per leggere il regolamento completo.
Per ulteriori informazioni: www.tecnogeniali.tempo.it


*Ogni carnet è costituito da n° 100 voucher di spesa al portatore del valore unitario di 50€ per un valore complessivo di € 5.000 per ogni vincitore, spendibili presso circa 5.000 punti vendita convenzionati con l’ente emittente (Jakala Marketing Solutions SpA) per acquisti vari (servizio benzina, elettronica di consumo, abbigliamento, calzature e accessori, telefonia, profumerie, ottiche, ecc). Tra gli esercizi convenzionati ci sono: La Rinascente, Bata, Sephora, Original Marines, Feltrinelli, Saturn, Agip, Salmoiraghi&Viganò, Mediaworld.

Commenti