Passa ai contenuti principali

TERMINATO - Malta, weekend inaspettato

Dal 10 Ottobre all'11 Novembre 2011, non fatevi sfuggire la possibilità di vincere un viaggio a Malta con il concorso "Malta, Weekend Inaspettato".
Collegatevi al sito www.weekendmalta.com e rispondete a 5 domande relative alla bellissima Malta: al termine del quiz, indipendentemente dall'esito, parteciperete al concorso (ovviamente dovrete registrarvi al sito per convalidare la vostra partecipazione).

Fra tutti coloro che avranno partecipato, verrà estratto, entro il 18/11/2011, un vincitore che riceverà un magnifico viaggio per due persone a Malta (volo + soggiorno per una settimana in mezza pensione + trasferimenti hotel-aeroporto). Il viaggio può essere usufruito da novembre 2011 fino a marzo 2012, esclusi periodi di alta stagione, festività e ponti.

Inoltre, per chi si iscrive alla newsletter alla fine del quiz, subito in regalo 40 euro di sconto applicabile sui pacchetti vacanza per Malta pubblicati su www.TUI.it (termini e condizioni d'uso del buono sconto).

Il concorso è promosso da Easy Market S.p.A. (parte del gruppo TUI). Per tutti i dettagli, leggete il regolamento completo.
Per partecipare: www.weekendmalta.com

Commenti