Passa ai contenuti principali

Size matters! Ecco come avere 50GB di storage gratuito con Box.net

Grazie a Box.net, fino al 2 Dicembre 2011, è possibile ricevere un piacevole regalo, ovvero 50GB di spazio gratuito. Vi riporto l'articolo di Gizmodo.it:
Ecco come avere 50GB di storage gratuito con iOS
iCloud vi dà 5GB di spazio gratuito. E non è male. Ma Box.net vi vuole fare un regalo ed ha deciso che per i prossimi 50 giorni offrirà 50GB di spazio gratis a tutti gli utenti iOS. Wow!
Non solo è un ottimo affare, e non ci sono neanche strane clausole o postille-tranello da cui tutelarsi. Mentre molte di queste offerte scadono dopo un certo tempo o sono aperte solo ai nuovi utenti, questa no. E’ aperta a chiunque e dura per tutta la vita, se la sottoscrivete entro 50 giorni, chiaro. (c.c.)
[Fonte: Gizmodo USA]
Per ottenere l'aggiornamento automatico, dovrete scaricare l'App di Box sul vostro iPhone o iPad e registrarvi (o accedere con il vostro account se già siete utenti registrati).
Box è il servizio che vi permette di memorizzare facilmente i vostri file online condividendoli in modo sicuro e di inviare velocemente file di grandi dimensioni. Il servizio è molto diffuso: oltre 7 milioni di utenti hanno già scelto Box. Per ulteriori informazioni: http://itunes.apple.com/us/app/box.net/id290853822

L'ho provato: ho scaricato l'App, effettuato la registrazione e immediatamente ho ricevuto i 50GB di storage gratuito. Ovviamente potrete gestire l'account da diversi dispositivi.

Commenti