Passa ai contenuti principali

Sconto di 50 € sul portale volo24.it

Iscrivetevi alla newsletter di www.travel24-deals.it e potrete acquistare uno special deal che vi permetterà di avere un buono di 50 euro da utilizzare sul portale volo24.it. Il prezzo del deal è di 9,90 euro e sarà disponibile solo per un tempo limitato.
Potrete scegliere di applicare il buono sconto a tutti i voli offerti e prenotabili online su www.volo24.it (sono esclusi solo i voli charter); la prenotazione deve avvenire entro il 31 ottobre 2012. Ecco alcune delle altre condizioni previste dal deal:
- Il buono valore può essere utilizzato per prenotazioni sul sito solo a partire dal terzo giorno successivo all'acquisto del coupon.
- Il prezzo del volo deve essere di almeno 100 euro (comprese le tasse, esclusi servizi aggiuntivi quali il servizio di cambio prenotazione BigliettoFlexi).
- Il valore del coupon di 50 euro verrà rimborsato, a seconda dell'importo totale del volo, scalando l'importo dal totale della prenotazione o attraverso un accredito sul conto corrente che verrà richiesto durante la fase di prenotazione.
- Per ogni prenotazione è possibile utilizzare solo un coupon.
- L’offerta non è combinabile con altri voucher, sconti o offerte simili.

Commenti