Passa ai contenuti principali

TERMINATO - Con PRITT vai al cinema gratis per un mese!

Vi segnalo l'operazione a premi di PRITT, valida fino al 31 Maggio 2013. I prodotti in promozione presentano la grafica personalizzata CAMPAGNA UFFICIO 2012 e sono:
- PRITT STICK (22 gr x 2)
- PRITT CORRETTORE COMPACT ROLLER (4,2 mm x 2)
I consumatori che parteciperanno a questa operazione a premi riceveranno un Voucher CINEMA valido per 1 mese di cinema 1 volta alla settimana per 2 persone.
Per partecipare basterà acquistare uno dei prodotti PRITT in promozione, conservare lo scontrino parlante e compilare il pre-voucher online all'indirizzo www.emerience.com/pritt. Il pre-voucher va poi stampato e inviato insieme allo scontrino originale (o alla fattura) e a una copia di un documento di identità, entro 3 giorni dalla data di acquisto, tramite raccomandata A.R. a:

OPERAZIONE  “CON PRITT VAI AL CINEMA GRATIS PER UN MESE!” 
c/o  Casella Postale  22 - 20094 Corsico Centro (MI)

Successivamente alla convalida sarà inviato ad ogni partecipante tramite posta elettronica un voucher elettronico con la procedura di utilizzo del premio. Questo voucher, “CINEFAN MOVIE”, è valido per un mese di cinema una volta  alla settimana per 2 persone ed è utilizzabile presso le strutture convenzionate dal lunedì al giovedì incluse le proiezioni in 3D. La prenotazione dovrà avvenire 48 ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Per leggere il regolamento completo cliccate qui.
Per ulteriori informazioni consulate il sito www.emerience.com/pritt

Commenti