Passa ai contenuti principali

Aggiornamento: Campione gratuito DryNites®

Aggiornamento
Piccola comunicazione alle mamme: volevo ricordarvi che è ancora possibile, se non l'avete già fatto, richiedere il campione gratuito di DryNites®. Basta cliccare qui e completare il form in tutti i suoi campi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

19/11/2010
Se avete problemini di pipì a letto (e ovviamente il riferimento è ai vostri bambini!), richiedete un campione gratuito di DryNites®, la mutandina assorbente che permette ai vostri figli di fare sonni tranquilli ma soprattutto asciutti.

Per richiedere il campione gratuito cliccate sulla foto a sinistra o su questo link: www.drynites.it/secure/campione_gratuito.aspx

Potete scegliere il modello per maschietto o per femminuccia e tra due misure (4-7 anni / 17-30 Kg oppure 8-15 anni / 27-57 Kg).
Insieme al campione gratuito vi arriverà anche un buono sconto per l'acquisto di una confezione di DryNites®. L'offerta è valida solo per i residenti in Italia.

Commenti