Passa ai contenuti principali

Vacanze4Telepass - Esperienza più che positiva!

Un post per raccontare la mia esperienza con Vacanze4Telepass, un'esperienza positiva e senza sorprese. Dopo aver consultato centinaia di last minute in cerca di una bella località dove trascorrere una degna vacanza estiva e dopo aver quasi perso ogni speranza, mi torna in mente che, in qualità di cliente Telepass Premium, ho la possibilità di scegliere un pacchetto vacanze a prezzi fortemente scontati.

Senza farmi troppe illusioni e credendo che ormai avrei trascorso l'intero mese di agosto in città, consulto la lista delle offerte all'indirizzo www.vacanze4telepass.it e...
Dopo meno di una settimana ero in spiaggia a godermi il sole nella mitica Creta :)

Per il pacchetto scelto vi era un ottimo sconto, non ricordo di preciso quanto, ma c'era almeno una riduzione del 30% sul prezzo base. Un altro aspetto positivo è che c'è un'ampia scelta con partenze da diversi aeroporti italiani e ottimi tour operator (es. Alpitour). Infine, la comodità di concludere l'acquisto comodamente da casa con il supporto telefonico di operatori cordiali e precisi.

Insomma Vacanze4Telepass: Voto 10!

Per conoscere le offerte aggiornate, andate sul sito www.vacanze4telepass.it e inserite il vostro codice Telepass Premium in basso a destra. Si può prenotare online o per telefono.
E poi, quasi dimenticavo, sono previsti anche dei premi per chi acquista una vacanza con Vacanze4Telepass grazie all'operazione "Viaggi e Vantaggi 4 Telepass Premium", una promozione valida fino al 31/03/2012 e che consente di ottenere sconti sui canoni Telepass e sui pedaggi di Autostrade per l'Italia. Il regolamento completo è a questo indirizzo: www.vacanze4telepass.it/doc/regolamento.pdf

Commenti

  1. Concordo al 100%. Ho stressato a non finire gli operatori del call center, e devo dire che si sono armati di tanta pazienza per cercare di soddisfare le esigenze di mia moglie e di mia suocera... che ormai è una presenza fissa nelle nostre vacanza.

    Insomma, sono stato a sharm, in un 4 stelle all inclusive, con uno sconto rispetto alla quota da catalogo del 35%!!!!

    E adesso è partita la promo per san valentino, dove ho acquistato 6 esperienze relax a soli 10 euro.

    quindi se non sapete cosa fare, fatevi un giro sul sito.

    RispondiElimina
  2. ma lo sapete che per tutto febbraio si può accedere ai contenuti del sito anche senza codice premium? basta inserire il codice promo VIAGGIPREMIUM

    RispondiElimina
  3. Salve!Anche io vorrei usufruire dell' offerta però non sono io l' intestataria della carta socio di telepass premium, bensì mia madre. Ho chiamato il numero verde ma non mi hanno saputo dare una risposta. Voi eravate i titolari effettivi della carta?!
    Sapete se è possibile usufruirne lo stesso?!
    un saluto a tutti e grazie per aver scritto.

    RispondiElimina
  4. Io ero titolare della carta, quindi non saprei... Stavo riguardando i documenti di viaggio per vedere se potevo trovarci qualcosa di utile e notavo che il form inizia con: "Il contraente"... (e lo spazio per i dati personali), "in nome e per conto proprio, oltre che in nome e per conto delle persone qui indicate.... (spazio per il nome degli accompagnatori), "propone la stipulazione del contratto" ecc ecc. E alla destra di questo form c'è un quadrato in cui viene indicato il codice Telepass Premium. Io immagino che bisogna essere titolari per poter prenotare... Ma hai provato i contatti di Arobase per chiedere info (199.181330 - 0171.451483)? Oppure via mail (vacanze4telepass@arobase.it). Ogni volta che ho telefonato o inviato email, mi hanno sempre risposto. Facci sapere!

    RispondiElimina

Posta un commento