Passa ai contenuti principali

Aggiornamento: Concorso Nelsen - "La forza dell'argilla"

Aggiornamento

La lista dei vincitori di ogni mese è stata pubblicata all'indirizzo www.nelsen.it/concorsi/info/vincitori. Sono indicati i vincitori sia del Week end Smartbox che del kit di bellezza "Body Shop".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

10/10/2011
Concorso facile facile a cui si può partecipare senza obbligo d'acquisto.
Fino al 31 gennaio 2012 collegatevi al sito www.nelsen.it/concorsi/forza-dell-argilla e giocate con Nelsen Argilla Naturale (eletto prodotto dell'anno 2011).
Per partecipare bisogna fare il log in (o registrarsi per chi non l'ha ancora fatto) e rispondere correttamente ogni giorno a tre semplici domande sul prodotto Nelsen Argilla Naturale, sulla materia argilla e sul premio Prodotto dell'Anno.


Tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente alle domande giornaliere parteciperanno all'estrazione mensile che assegna in premio un weekend Smartbox "Soggiorno e percorso relax" e due kit di bellezza Body Shop (contenenti prodotti Spa Wisdom Marocco - un esfoliante Corpo Olive Nere & Olio di Argan, un idratante Corpo Olio di Argan & Fiori di Arancio, uno spray Profumato Idratante ai Fiori d’Arancio Spa Wisdom Marocco, un olio bagno & Doccia Argan & Fiori d’Arancio - e un massaggiatore in legno Total Body).
Per avere più possibilità di vincere, potrete partecipare e rispondere alle domande in giorni diversi nel corso del mese.

Ecco il regolamento completo del concorso.

Commenti