Passa ai contenuti principali

Bonus Programma MilleMiglia allo SpazioAlitalia

Fino al 31 Dicembre 2011, per le iscrizioni al Programma MilleMiglia effettuate presso lo SpazioAlitalia di Roma, in regalo 2.000 miglia bonus oltre alle 2.000 miglia di benvenuto già previste dal Programma.

SpazioAlitalia è il nuovo e suggestivo ambiente realizzato da Alitalia in pieno centro di Roma, nell’incantevole Piazza di Spagna. SpazioAlitalia evoca suggestioni legate al volo: 3 sedili aeronautici per sentirsi come in volo e due cofani di rivestimento dei motori di un Boeing 747 e di un DC9, adattati a banchi per l'assistenza clienti.

SpazioAlitalia vi offre la possibilità di soddisfare le curiosità legate alla storia della Compagnia e al mondo che la circonda e mette a vostra disposizione il servizio di biglietteria, informazioni e assistenza. Inoltre troverete 4 postazioni self per organizzare la vostra prossima partenza, acquistare il biglietto e stampare la carta di imbarco.

SpazioAlitalia si trova in Piazza di Spagna 38 ed è attivo dal martedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00, o il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Per informazioni: www.alitalia.com

Commenti