Passa ai contenuti principali

TERMINATO - LetsBonus ti regala 10 € di carburante Shell

Dall'8 al 20 Novembre LetsBonus vi regala 10 euro di carburante!

La promozione (valida fino a esaurimento scorte) dà diritto a 10 euro di carburante Shell in buoni sconto del valore di 2 euro ognuno, per un totale quindi di 5 buoni sconto.

Per ottenere i buoni sconto dovrete acquistare una delle offerte di tempo libero e viaggi di importo uguale o superiore a 29 euro (sono escluse le offerte di spettacoli, prodotti fisici e tutte le offerte pubblicate in Shopping Corner). Per le offerte di Viaggio presenti in Proposte del Giorno e Proposte di Viaggio la promozione è valida per ogni acquisto.

Per ricevere i 5 buoni sconto, dovrete inserire i vostri dati di spedizione durante il processo di acquisto della proposta. I buoni sconto verranno inviati tramite corriere espresso con posta certificata in 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
I buoni sconto danno diritto ad uno sconto pari a 2 euro per un rifornimento minimo di 30 litri di carburante Shell. Per scoprire i punti vendita che accettano il buono sconto, visitate il sito www.shell.it
I buoni sconto sono validi fino al 31 maggio 2012.

Per ulteriori informazioni: it.letsbonus.com/promo/shell

Commenti

  1. Io ho ricevuto un coupon sconto per rifornimento ad un distributore Shell al Villaggio Benessere bellavita Alessandria. Sono andata lì per fare un massaggio e all'uscita mi hanno dato il buono sconto.Ho chiesto e mi hanno detto che lo danno a tutti coloro che vanno a Bellavita, sia palestra che zona massaggi, che parco acquatico. Ovviamente sino ad esaurimento. Con i continui aumenti della benzina mi sembra una bella iniziativa.

    RispondiElimina

Posta un commento