Passa ai contenuti principali
Vinci il Messico con Ciobar!
Acquistate una confezione di Ciobar che riporta il logo del concorso "Messico da Sogno!" e giocate con il codice riportato all'interno del pacchetto. Dal 27 Ottobre 2011 al 13 Febbraio 2012 ogni codice vi permetterà di giocare via Internet o via sms per vincere tutti i giorni una ricarica per cellulare da 50 euro tramite instant win.
Utilizzando il codice via web potrete inoltre partecipare al gioco Cioco Quiz. Dovrete semplicemente rispondere in modo corretto alle domande del quiz nel minor tempo possibile: se otterrete il miglior punteggio della settimana, vincerete un buono Media World da 250 euro per l'acquisto di uno Smart Phone.
Grazie ad ogni codice inserito aumenterete le possibilità di essere estratti per il superpremio finale, ovvero un fantastico viaggio Hotelplan di 20 giorni per 4 persone in Messico! Dal 13 Febbraio al 31 Marzo 2012 potrete continuare a registrarvi al sito e inserire i codici trovati nelle confezioni di Ciobar per avere ancora più possibilità di vincere il meraviglioso viaggio in Messico in palio.

Per conoscere nei dettagli il concorso e per partecipare: www.ciobar.it/messico-da-sogno.php

Commenti