Passa ai contenuti principali

Concorso "RossoAmante Per Passione"

RossoAmante premia le passioni, la partecipazione, l’interesse e il coinvolgimento che riuscirete a stimolare negli altri utenti!
Registratevi al sito www.rossoamanteperpassione.it, inviate la descrizione della Passione, o delle Passioni, più importanti della vostra vita e invitate i vostri amici a commentarla.

Ogni articolo accumula punti in base a quanto la descrizione della Passione è riuscita a stimolare la discussione e il dialogo da parte degli utenti. Verranno attribuiti 5 punti per la scrittura dell’articolo e 2 punti per ogni commento ricevuto.

I premi in palio sono:
- Cappellino RossoAmante: 30 punti
- Maglietta RossoAmante: 50 punti
- Borsa per la Palestra RossoAmante: 100 punti
- Gioiello RossoAmante all’autore dell’articolo che ogni mese accumula il maggior numero di punti (a partire da un minimo di 50).

La pubblicazione di ciascun articolo avviene previa moderazione e ad esso deve essere associata una delle 6 categorie previste (Sport e Benessere, Amore, Moda e Tendenze, Viaggi, Tecnologia e Cultura).
A registrazione effettuata vi sarà inviata inoltre una Card Sconto pari al 25% sul prossimo acquisto di un Gioiello RossoAmante (la Card ha validità 30 giorni e non è cumulabile con altre promozioni presenti nel punto vendita).

Il concorso dura per tutto il 2012.

Per info: www.rossoamanteperpassione.it
Per visionare il regolamento completo: www.rossoamanteperpassione.it/regolamento-2012


Si ringrazia Andrea per la segnalazione

Commenti