Passa ai contenuti principali

Hai un blog? "Racconta il tuo viaggio con Touring e Hertz"!

Fino al 31 marzo 2012 è possibile partecipare a un simpatico concorso denominato "Racconta il tuo viaggio con Touring e Hertz". Basta pubblicare sul proprio blog il racconto o la foto di un viaggio fatto in auto per partecipare all’estrazione di una settimana per due nel Villaggio Touring delle Isole Tremiti.
Se non siete un blogger o non avete un sito, potete partecipare e vincere lo stesso votando la vostra avventura o immagine preferita.
Ecco come procedere:
- registratevi sul sito www.raccontailtuoviaggio.com nella sezione dedicata, blogger o votante.
- caricate sul vostro sito un testo o una foto riguardante un viaggio fatto in auto oppure votate il vostro preferito. 

Tra gli iscritti che hanno pubblicato un racconto verrà estratto il vincitore di una settimana per due nel villaggio Touring delle isole Tremiti e verrà premiato con un noleggio auto settimanale anche l’amico che lo ha invitato a partecipare.

Tra gli iscritti che hanno pubblicato una fotografia verrà estratto il vincitore di una City Bike a marchio Touring e verrà premiato con un noleggio auto settimanale anche l’amico che lo ha invitato a partecipare.

Tra gli iscritti che hanno votato verranno invece estratti due vincitori, uno per la categoria racconti e uno per la categoria foto, che riceveranno un voucher per un noleggio week-end in Italia. Con il vincitore sarà premiato anche l’amico che lo ha invitato a partecipare. Verranno inoltre premiati con un noleggio week-end anche il racconto e la fotografia che i votanti estratti avevano a loro volta votato.

Inoltre i primi 30 che segnaleranno il concorso ai propri amici attraverso il sito del concorso, portando all’iscrizione un numero pari o superiore a 5 utenti, riceveranno in premio un Coupon di upgrade auto valido per un noleggio in Italia fino al gruppo D più una copia della rivista Speciale Qui Touring.

Cliccate qui per leggere il regolamento completo.
www.raccontailtuoviaggio.com

Commenti