Passa ai contenuti principali

Volo a/r in Europa a 79€ con Groupalia!

Avete tanta voglia di volare?? O semplicemente avete bisogno di un'idea carina per il regalo di San Valentino? Ecco l'offerta che fa per voi!

Groupalia e Volagratis vi fanno volare in Europa a un prezzo imbattibile: potete prenotare entro il 15 Aprile direttamente online e scegliere una delle partenze disponibili fino a Ottobre 2012.
Il prezzo? Solo 79 € a persona!

Ecco come funziona. Innanzitutto acquistate il coupon (o i coupon) a quest'indirizzo:
In seguito andate sul sito http://vologratis1pax.it e selezionate il nome dell'aeroporto o dell'area geografica da cui volete partire e quella dove volete volare. Indicate poi il periodo in cui vorreste viaggiare e troverete già selezionati i mesi in cui sono disponibili i voli. Per deselezionare i mesi in cui non volete volare, cliccate sulla casella corrispondente.
Dopo aver cliccato sul pulsante "cerca" potrete scegliere il vostro volo preferito tra quelli proposti. Nella pagina con il riepilogo del volo scelto, compilate tutti i dati relativi al passeggero e inserite nella sezione CODICE VOLA GRATIS il Codice di Verifica che troverete sul Coupon acquistato.

Ricordate che dovrete prenotare dal 9 Febbraio al 15 Aprile 2012. Le tasse aeroportuali sono incluse, mentre il coupon non copre eventuali spese aggiuntive facoltative legate al volo (es. le spese di garanzia e le spese eventualmente richieste dalla compagnia aerea per il check-in in aeroporto o per l'imbarco di bagagli, nonché quelle per il cambio nome passeggeri).

Il deal resta attivo per i prossimi quattro giorni ed è prevista una disponibilità limitata di coupon (3000). Se volete iniziare a dare uno sguardo alle destinazioni incluse nell'offerte, potrete farlo attraverso il sito http://vologratis1pax.it.
Tra gli aeroporti di partenza troverete, solo per citarne alcuni, Roma, Milano, Napoli, Bari, Brindisi, Genova. Tra i paesi verso cui volare ci sono Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Romania e tanti altri ancora.

Per maggiori informazioni, vi rimando alla pagina del deal: 

Buon viaggio!!

Commenti