Passa ai contenuti principali

TERMINATO - Concorso TUI "Malta Fantasy Tour"

È il momento di liberare la vostra voglia di Malta!

Dal 15 Aprile al 15 Maggio 2012 mettete in gioco la vostra fantasia per il concorso alla scoperta della meravigliosa Isola di Malta.
L'obiettivo è costruire un Fantasy Tour Ideale a Malta e il più votato dagli utenti vincerà una vacanza per due persone a Malta. Ma tutti i partecipanti al concorso avranno la possibilità di vincere un viaggio, un bellissimo un weekend a Malta: dovranno semplicemente invitare gli amici a visitare il sito e a registrarsi a loro volta al concorso (in palio un volo + hotel 4* per 3 notti con colazione per due persone).

Attraverso il Fantasy Tour potrete scoprire le bellezze dell’Isola di Malta, inserire nel vostro viaggio Ideale le Fantaescursioni che vorreste fare, lasciare un commento e caricare una foto per il profilo. Non vi resta poi di farvi votare dai vostri amici e... in bocca al lupo!
Per creare il vostro tour ideale potrete utilizzare il "Travel Planner" che troverete sul sito www.malta-fantasytour.com e che vi permetterà di costruire il viaggio nel territorio dell’isola di Malta, Gozo e Comino. Attraverso una mappa generale di Malta, Gozo e Comino, verrete guidati a costruire tappa per tappa il vostro viaggio. Per ogni tappa potrete aggiungere escursioni da fare e suggerire attività e/o luoghi da visitare. Tutti gli utenti che pubblicheranno il proprio itinerario (previa registrazione sul sito) parteciperanno alla competizione che coinvolge tutti i visitatori del sito, i quali potranno votare l'itinerario preferito attraverso un voto da 1 a 5.

La classifica finale verrà generata sulla base di numero di votazioni ricevute (click) e della media dei valori numerici (da 1 a 5) assegnati per singola votazione. Il primo classificato si aggiudicherà il primo premio consistente in volo + hotel 4* per 7 notti a Malta in mezza pensione per due persone.
Per partecipare al concorso, visitate il sito www.malta-fantasytour.com
Per leggere il regolamento completo, cliccate qui.

Commenti