Passa ai contenuti principali

TERMINATO - Porta a casa, una casa!

Fino al 30 settembre 2012 è possibile partecipare al concorso Crodino "Porta a casa, una casa!". Acquistate almeno una confezione promozionale di 10 bottiglie monodose di Crodino: troverete all'interno della confezione un codice gioco con cui si può partecipare al concorso “instant win” via SMS (al numero 366 4999398) oppure attraverso il sito www.crodino.it (ovviamente bisogna prima registrarsi).  I premi in palio sono 30 Smart Tv Samsung da 40" (1 alla settimana).
Inoltre è prevista un'estrazione finale alla quale partecipano tutti i consumatori che hanno acquistato, dal 5 marzo al 30 settembre 2012, almeno 2 confezioni promozionali di 10 bottiglie monodose di Crodino.
Al termine del concorso “instant win” il gestore del sistema informatico produrrà un tabulato che riporta le partecipazioni di coloro che hanno partecipato con almeno 2 codici diversi. Da questo tabulato verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono acquisto beni immobili del valore di 100 mila euro.

Per informazioni e per partecipare: www.crodino.it/concorso-vinci-una-casa

Commenti