Passa ai contenuti principali

TERMINATO - Vinci il viaggio dei tuoi sogni!

Europ Assistance promuove il concorso a premi "Vinci il viaggio dei tuoi sogni", attivo dal 6 luglio al 30 Agosto 2012 (estrazione entro il 9 settembre 2012). Per partecipare bisogna fare un preventivo o acquistare una Polizza Viaggi NoStop Vacanza attraverso il sito www.europassistance.it, telefonicamente o presso i negozi diretti Europ Assistance.
Tutti coloro che, nel periodo promozionale, hanno salvato un preventivo di Polizza Viaggio NoStop Vacanza parteciperanno all'estrazione di 16 WeBox Alpitour per vivere un weekend benessere in coppia (2 premi estratti per ognuna delle 8 settimane di durata del concorso).
Invece, tutti coloro che avranno acquistato una o più Polizze Viaggio NoStop Vacanza parteciperanno all'estrazione di un super premio finale consistente in un Buono Vacanza Alpitour del valore di 5000 euro (10 Buoni da € 500 cad.; i Buoni sono cumulabili, validi un anno senza limitazione, utilizzabili presso qualsiasi agenzia che venda servizi Alpitour e presso il Centro prenotazioni di Alpitour - senza vincoli di prenotazione). 
Insomma potreste partire per il viaggio dei vostri sogni verso la destinazione che preferite!

Per leggere il regolamento completo, cliccate qui.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito www.europassistance.it

In bocca al lupo!

Commenti