Passa ai contenuti principali

Play&Win with Innéov

C'è tempo fino al 27 Novembre 2012 per partecipare al concorso "Play&Win with Innéov", un'iniziativa di Innéov Italia alla quale è possibile aderire senza obbligo di acquisto.

Durante il periodo di validità del concorso, collegatevi al sito www.inneov.it/concorso-tricomasse-2012 e compilate il form di registrazione. Appena completato questo primo passaggio, sarete indirizzati di nuovo sulla pagina dedicata al concorso dove troverete il pulsante "Gioca Subito". Dovrete semplicemente, sul modello del gioco "Memory", cercare di individuare ed abbinare fra loro le carte contenenti la stessa immagine.

Gli utenti potranno giocare una volta al giorno per ogni giorno di partecipazione e una volta risolto il gioco nel tempo a disposizione avranno diritto di partecipare alla estrazione finale.
Inoltre, avranno anche una seconda possibilità di partecipazione, sempre nella stessa giornata, indicando 3 indirizzi e-mail 3 amici.
Tutti i partecipanti che avranno portato correttamente a termine il gioco più volte, aumenteranno proporzionalmente la loro partecipazione all’estrazione finale.

L'estrazione dei 50 nominativi vincitori avverrà entro il 20 Dicembre 2012. Ognuno dei fortunati vincitori riceverà un kit di spazzole professionali TEK (composto da 1 spazzola da messa in piega in puro cinghiale diametro 45 mm, 1 spazzola termica in ceramica diametro 30 mm e 1 spazzola energizzante uomo) del valore unitario di euro 53,80 (iva esclusa).

Per leggere il regolamento completo, cliccate qui.
Per partecipare: www.inneov.it/concorso-tricomasse-2012


Commenti