Passa ai contenuti principali

TERMINATO - Natale con Repubblica

Dal 23 Novembre 2012 fino al  7 Gennaio 2013 è possibile partecipare al concorso "Natale con Repubblica".
L'iniziativa è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni utilizzatori di un numero di telefono cellulare TIM, Vodafone, Wind o H3G (in quest'ultimo caso solo per le attivazioni a Repubblica+) che attivino nel periodo il servizio Repubblica Mobile o il servizio Repubblica+. Questi utenti registrati potranno partecipare all'estrazione instant win di premi giornalieri consistenti in 3 Easy Gift Card Mediaworld e Saturn del valore di 50 euro ciascuna (quindi per un totale di 150 euro) oppure, a scelta del vincitore, un buono benzina del valore di 150 euro.

Inoltre tutti i nuovi utenti, nel periodo promozionale, attiveranno il Servizio in abbonamento Repubblica+ o Repubblica Mobile e che manterranno attivo il/i servizio/i almeno fino alla data del 4 febbraio 2013, saranno inseriti in un elenco in formato elettronico per un'estrazione finale che verrà effettuata entro il 28/02/2013. Ecco i premi:
-1° estratto: 1 autovettura 1.2 TSI Comfortline 77 kW/105 CV man del valore di 22500 euro, comprese spese di immatricolazione, I.P.T., messa su strada e ritiro della Autovettura.
-2° estratto: 1 iPhone 5 del valore indicativo di 729,00 euro.
-3° estratto 1 Nuovo iPad mini 16 GB wi fi + cellular del valore indicativo di 459 euro.

Il regolamento del concorso è consultabile qui: http://quotidiano.repubblica.it/regolamentoconcorso

Per info e per registrarsi: http://quotidiano.repubblica.it/

Commenti